Il nostro laboratorio si avvale della più valida attrezzatura, che sotto le mani esperte di Goffredo, maestro orafo diplomato all'Istituto d'arte di Ancona ha potuto, dopo una ventennale esperienza, sperimentare tutti i tipi di lavorazioni.

            

 

Riproduzione: collana formata da picolissimi vaghi in lamina d'argento 925/1000 alternati a vaghi lenticolari in lapislazzuli e nella parte centrale con quattordici pendenti in argento realisticamente modellati come una cicala ed al centro un ulteriore cicala in lapislazzulo.

Produzione: cultura battriana Iran

Datazione: I millennio a.C.

 

 

 

 

Collana Originale
     

In ogni persona alberga un’idea, un’emozione che non riesce a tradurre in materia. Noi Vi guidiamo in questo percorso, perché ciò che indosserete sia Vostro, solo Vostro.

gioielleria-goti-orafo
La fusione a cera persa


La fusione a cera persa è una tecnica scultorea originariamente introdotta nell'età del bronzo e che nei secoli ha conosciuto una notevole fioritura, soprattutto nell'arte greca, romana e nella scultura monumentale.

 

Goti Gioielleria di Aguzzi Tiziana - Via del Corso n° 42 60013 Corinaldo AN - Tel 071 67863 - Piva 01330270420 - info@goti.gioielleria.it